Assurdo Balotelli: va dal parrucchiere e si rifiuta di tornare in Italia con la Nazionale

Assurdo Balotelli: va dal parrucchiere e si rifiuta di tornare in Italia con la Nazionale

Home Curiosita’ Assurdo Balotelli: va dal parrucchiere e si rifiuta di tornare in Italia… Mario Balotelli non ha mandato giù l’eliminazione dal Mondiale e, soprattutto, le conseguenti critiche piovutegli addosso. Fonte: Tommaso Naccari Già dopo la partita con l’Uruguay l’attaccante si era rintanato nel suo mondo, cuffie alle orecchie, isolandosi…

 

 

 

Home Curiosita’ Assurdo Balotelli: va dal parrucchiere e si rifiuta di tornare in Italia…


Mario Balotelli non ha mandato giù l’eliminazione dal Mondiale e, soprattutto, le conseguenti critiche piovutegli addosso.

Fonte: Tommaso Naccari

Fonte: Tommaso Naccari

Già dopo la partita con l’Uruguay l’attaccante si era rintanato nel suo mondo, cuffie alle orecchie, isolandosi come fa di solito. A distanza di un giorno, però, la rabbia non si è consumata: non solo è arrivato il lungo messaggio su Instagram col quale ha provato di discolparsi, ma c’è stato anche altro a caratterizzare il “Super Mario” post-Mondiale. In mattinata, il giocatore si è recato dal parrucchiere per ritingersi la proverbiale cresta, tornando biondo; quasi per sfregio nei confronti delle parole di De Rossi e Buffon che esecravano i “personaggi” e chi pensava alla propria immagine piuttosto che alla squadra. Non è finita qui, però. Da quanto si apprende tramite l’inviato della Rai Alessandro Antinelli, infatti, Balotelli avrebbe cercato di rimanere in Brasile in vacanza ed evitare di tornare in Italia con il resto della squadra. La federazione, però, si è fatta sentire e stasera, sempre cuffie alle orecchie, Mario sull’aereo della Nazionale ci sarà. Chissà se per l’ultima volta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy