Arriva in Canada il primo distributore automatico di Marijuana

Arriva in Canada il primo distributore automatico di Marijuana

VANCOUVER (Canada) – In Canada è stato creato il primo distributore di marijuana. La macchinetta non solo fornisce la marijuana ai clienti ma è in grado di riconoscere l’età dei clienti. Inoltre, tra un po’ di tempo l’apparato sarà anche in grado di leggere le ricette mediche. Per poter utilizzare…

VANCOUVER (Canada) – In Canada è stato creato il primo distributore di marijuana. La macchinetta non solo fornisce la marijuana ai clienti ma è in grado di riconoscere l’età dei clienti. Inoltre, tra un po’ di tempo l’apparato sarà anche in grado di leggere le ricette mediche. Per poter utilizzare il distributore occorre una tessera che deve essere rilasciata da un dottore specializzato che attesti che la persona ha bisogno della marijuana per una finalità terapeutica.


ADVERTISEMENT


 

Il distributore è stato installato per ridurre la probabilità di furti. Il prodotto arriva direttamente dal luogo di fabbricazione al distributore. In questo modo si eviterà che qualsiasi persona possa rubarlo e in questo modo si eviterà anche di perdere la tracciabilità dell’inventario.

Uno dei responsabili di questo progetto ci tiene a precisare che la macchina è molto sicura e che i prodotti non corrono il rischio di essere contaminati. I prezzi della marijuana variano in base alle porzioni e vanno dai 20 ai 5o dollari. Ci sono anche macchine che vendono porzioni piccolissime al prezzo di 4 e 6 dollari. I distributori sono recintati da una protezione che li divide dal luogo pubblico. Solo chi è in possesso della carta assegnata dal medico può superare la recinzione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy