++ ANSIA A VINOVO ++

++ ANSIA A VINOVO ++

Allarme per Giorgio Chiellini, e per la Juve, visto che già Barzagli è fuori: il centrale della Nazionale ha infatti lasciato il campo di Coverciano durante l’allenamento del mattino, per un problema al muscolo soleo del polpaccio, uno dei più delicati per un calciatore. I primi accertamenti parlano di un…

Allarme per Giorgio Chiellini, e per la Juve, visto che già Barzagli è fuori: il centrale della Nazionale ha infatti lasciato il campo di Coverciano durante l’allenamento del mattino, per un problema al muscolo soleo del polpaccio, uno dei più delicati per un calciatore. I primi accertamenti parlano di un edema muscolare i cui tempi di recupero dovranno essere definiti. Chiellini salterà l’amichevole di giovedì contro l’Olanda, ed è a rischio anche la sua presenza in campo il 9 settembre, per la sfida con la Norvegia, valida per le qualificazioni agli Europei del 2016.

 

Chiellini aveva già sofferto diverse volte al polpaccio, anche con seri infortuni che l’avevano tenuto fuori a lungo: per questo è plausibile che lo staff medico usi particolari cautele.  (lastampa.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy