ADDIO – dopo 25 anni tra Casillas e Real

ADDIO – dopo 25 anni tra Casillas e Real

Il mercato dei portieri potrebbe seguire l’effetto domino. Se in Spagna ‘As’ afferma che l’approdo di Keylor Navas al Real Madrid è ormai cosa fatta, dall’Inghilterra ‘Metro’ sostiene che Iker Casillas sarebbe ai dettagli con l’Arsenal. Il portiere spagnolo è stanco del turn over imposto prima da Mourinho e ora…

Il mercato dei portieri potrebbe seguire l’effetto domino. Se in Spagna ‘As’ afferma che l’approdo di Keylor Navas al Real Madrid è ormai cosa fatta, dall’Inghilterra ‘Metro’ sostiene che Iker Casillas sarebbe ai dettagli con l’Arsenal. Il portiere spagnolo è stanco del turn over imposto prima da Mourinho e ora anche da Ancelotti con Diego Lopez e avrebbe chiesto la cessione per sentirsi ancora importante. La necessità di cambiare aria del portiere Blancos incontra la volontà di acquistare un portiere da parte dell’Arsenal. Per l’estremo difensore spagnolo, secondo ‘Metro’, sarebbe pronto un contratto da centomila sterline a settimana per cinque anni, permettendo a Casillas di giocare almeno fino a 38 anni.

 

Il Real Madrid d’altro canto aveva manifestato a più riprese l’interesse verso Keylor Navas, messosi in mostra durante il Mondiale con la maglia della Costa Rica. Giova ricordare che Casillas, ora 33enne, gioca nel Real fin dal 1990 quando a 9 anni soltanto era già fra i giovanissimi blancos. Un mito.

Sportmediaset

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy