Da 44 anni mal di testa e naso chiuso, ecco perchè (FOTO)

Da 44 anni mal di testa e naso chiuso, ecco perchè (FOTO)

Per circa 44 anni ha accusato problemi respiratori e forti mal di testa, ma i medici erano concordi nel ritenere che il tutto fosse dovuto ad unarinite allergica, più nota come raffreddore da fieno.In realtà Steve Easton, 51enne di Camberley, in Gran Bretagna, si portava da tutto questo tempo un…

Per circa 44 anni ha accusato problemi respiratori e forti mal di testa, ma i medici erano concordi nel ritenere che il tutto fosse dovuto ad unarinite allergica, più nota come raffreddore da fieno.In realtà Steve Easton, 51enne di Camberley, in Gran Bretagna, si portava da tutto questo tempo un corpo estraneo nel naso. Quando era piccolo, i genitori scoprirono che dalle frecce per la sua pistola giocattolo mancava un gommino, e per questo Steve fu portato in ospedale. I medici, però, non scoprirono nulla ma da allora iniziarono i problemi. 

 

Tutto questo fino a circa un mese e mezzo fa, quando l’uomo, convinto di avere un eccesso di muco, si soffiò il naso e finì con l’espellere ilgommino, grande come una moneta. Lo riporta il Mirror. (leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy