Anna Tatangelo sale sul palco a Roma: che polemica durante l’esibizione!

Anna Tatangelo sale sul palco a Roma: che polemica durante l’esibizione!

Anche Anna Tatangelo ha partecipato all’evento musicale estivo che ha infiammato Piazza del Popolo a Roma. Parliamo del Coca Cola Summer Festival dove, la signora D’Alessio, ha cantato il suo brano “Inafferabile”. Ma dopo la sua esibizione è esplosa, sui social, la forte polemica. Sono stati molti gli utenti che…

Anche Anna Tatangelo ha partecipato all’evento musicale estivo che ha infiammato Piazza del Popolo a Roma. Parliamo del Coca Cola Summer Festival dove, la signora D’Alessio, ha cantato il suo brano “Inafferabile”. Ma dopo la sua esibizione è esplosa, sui social, la forte polemica.

 

Sono stati molti gli utenti che hanno urlato al plagio riportando la forte somiglianza del brano della Tatangelo con “Vamos a bailar” di Paola e Chiara. Non c’è pace per Anna che ormai balza da una pagina all’altra delle riviste di gossip. Tra paparazzate e polemiche per il suo look e la relazione con il più maturo Gigi D’Alessio che sembra proseguire a gonfie vele.

 

Fa parlare anche chi la circonda come Claudio D’Alessio, figlio del compagno che ha registrato varie love story: dalla Minetti alla Buccino. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy