Ancelotti: “Fischi a Ronaldo? non so perchè…”

Ancelotti: “Fischi a Ronaldo? non so perchè…”

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, commenta il rotondo successo sul Rayo Vallecano: “Ottima reazione dopo le due sconfitte, non mi spiego i fischi a Ronaldo”. I tifosi del Real Madrid prendono di mira Diego Lopez, Illaramendi e… persino Cristiano! Cristiano? Lo stesso giocatore che grazie alla prodezza contro…

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, commenta il rotondo successo sul Rayo Vallecano: “Ottima reazione dopo le due sconfitte, non mi spiego i fischi a Ronaldo”. I tifosi del Real Madrid prendono di mira Diego Lopez, Illaramendi e… persino Cristiano! Cristiano? Lo stesso giocatore che grazie alla prodezza contro la squadra di Paco è arrivato al suo decimo centro consecutivo? Proprio lui. Reo di non aver passato un pallone a Morata, liberissimo.

 

Nessuna spiegazione plausibile  per i fischi piovuti dalle tribune del ‘Bernabeu’ nei confronti di Cristiano Ronaldo, uscito dal campo in non perfette condizioni fisiche: “Spesso capisco che possano arrivare fischi nei nostri confronti, ma in questo momento i ragazzi stanno dando tutto quello che hanno. Non è affatto facile capire il motivo per il quale il pubblico ha fischiato Ronaldo. Per lui comunque non è niente di serio, si tratta solo di una botta al ginocchio”. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy