Ancelotti: “Di Maria è nostro”. L'”effetto domino” terrà Lavezzi al PSG?

Ancelotti: “Di Maria è nostro”. L'”effetto domino” terrà Lavezzi al PSG?

Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid, potrebbe aver condizionato, seppur in maniera indiretta, il mercato in entrata della Juventus. Il tecnico di Reggiolo, infatti, ha blindato Angel Di Maria, esterno offensivo della nazionale argentina, nel corso delle conferenza stampa tenuta a Los Angeles nell’ambito della “Guinness Cup”, usando queste…

Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid, potrebbe aver condizionato, seppur in maniera indiretta, il mercato in entrata della Juventus. Il tecnico di Reggiolo, infatti, ha blindato Angel Di Maria, esterno offensivo della nazionale argentina, nel corso delle conferenza stampa tenuta a Los Angeles nell’ambito della “Guinness Cup”, usando queste parole: “Il giocatore è del Real Madrid. Arriverà il 5 agosto. Con l’acquisto di Kroos e James Rodriguez ci sarà più competizione a centrocampo, ma funziona così nei grandi club.

 

La competizione è energia e nell’anno passato abbiamo avuto problemi nel finale di stagione”. Le parole di Ancelotti, dunque, chiudono ad una possibile cessione di Di Maria al PSG, con i francesi che, a causa del cosiddetto “effetto domino”, dovrebbero tenersi Ezequiel Lavezzi, con buona pace della Juve, che sperava in un possibile spiraglio alla cessione del “Pocho” dal parte del PSG in seguito all’acquisto del giocatore del Real Madrid. (tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy