Amedeo e Gianmarco, molto più di un’amicizia… Il web s’interroga e Gianmarco CONFERMA!

Amedeo e Gianmarco, molto più di un’amicizia… Il web s’interroga e Gianmarco CONFERMA!

Reduce da un’edizione molto fortunata di “Temptation Island” e da “Uomini & Donne”, l’ex tronista Amedeo Andreozzi ha parlato sulla propria pagina Facebook di omosessualità e della condanna che l’Italia ha subito da parte della Corte Europea di Strasburgo in merito al riconoscimento delle coppie di fatto. “Amare è una…

Reduce da un’edizione molto fortunata di “Temptation Island” e da “Uomini & Donne”, l’ex tronista Amedeo Andreozzi ha parlato sulla propria pagina Facebook di omosessualità e della condanna che l’Italia ha subito da parte della Corte Europea di Strasburgo in merito al riconoscimento delle coppie di fatto.

 

“Amare è una condizione mentale non è una condizione sessuale” ha dichiarato Andreozzi, che ha successivamente detto “Non dipende dalla persona che amiamo ma dipende da quanto l’amiamo! L’Italia è il paese più ignorante che ci sia! ! L’amore non ha sesso e l’Italia non può condannare chi si ama! Amate! “. Al video ha risposto anche Gianmarco Valenza, single dopo la rottura con l’ex fidanzata Aurora Betti “Quindi stai dando via libera alla nostra relazione? “. Il commento non è passato inosservato ai moltissimi fan della trasmissione che hanno confessato loro di “shipparli”. Amedeo e Gianmarco sono eterosessuali e amici ma, nonostante questo, molti sul web sperano che la loro amicizia molto presto si trasformi in amore.

 

www.meltybuzz.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy