Altro che Belen, Ilary si riprende la scena

Altro che Belen, Ilary si riprende la scena

Tanto rumore per nulla: dopo un’estate di toto-nomi circa eventuali nuovi volti del programma, Le Iene Show mercoledì 17 settembre riparte dalle certezze: a condurre questa nuova edizione del programma di Italia 1 ci sono sempre loro, Ilary Blasi e Teo Mammuccari con il graffiante contributo della Gialappa’s Band. Nelle…

Tanto rumore per nulla: dopo un’estate di toto-nomi circa eventuali nuovi volti del programma, Le Iene Show mercoledì 17 settembre riparte dalle certezze: a condurre questa nuova edizione del programma di Italia 1 ci sono sempre loro, Ilary Blasi e Teo Mammuccari con il graffiante contributo della Gialappa’s Band.

Nelle ultime settimane un promo, che vedeva la sola presenza della 33enne showgirl, aveva gettato dubbi sulla presenza di Mammuccari, che in estate sembrava sul punto di essere sostituito a sorpresa da un improbabile Lapo Elkann. Ma non solo: la stessa Ilary Blasi era stata data per partente, sostituita da Belen Rodriguez. Entrambe notizie smentite, che hanno solo contribuito ad accrescere l’attenzione sul programma: in particolare, è stato un promo rilasciato pochi giorni fa ad annunciare la riconferma di Teo Mammuccari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy