ALLEGRI lo ha chiesto espressamente

ALLEGRI lo ha chiesto espressamente

Javier Pastore (25) rappresenta il sogno della Juventus di Max Allegri. Ne è certa l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, secondo cui il trequartista ex Palermo rischia di trovare poco spazio nel nuovo Paris Saint-Germain e tornerebbe volentieri in Italia. I bianconeri seguono l’argentino da tempo, Pastore lo sa…

Javier Pastore (25) rappresenta il sogno della Juventus di Max Allegri. Ne è certa l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, secondo cui il trequartista ex Palermo rischia di trovare poco spazio nel nuovo Paris Saint-Germain e tornerebbe volentieri in Italia. I bianconeri seguono l’argentino da tempo, Pastore lo sa e avrebbe già dato una disponibilità al trasferimento.

 

Tutto ruota però intorno alla possibile cessione di Arturo Vidal (27) al Manchester United: l’addio del cileno permetterebbe alla Juve di operare un nuovo innesto sulla trequarti. Nel mirino, oltre Pastore, ci sono anche Ezequiel Lavezzi (29) – sempre del Psg – e Stevan Jovetic (24) del Manchester City che piace anche alla Roma. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy