Alfredo Pedullà: “Juve, ecco il vice Buffon”

Alfredo Pedullà: “Juve, ecco il vice Buffon”

La Juventus potrebbe puntare su un ex portiere del Torino qualora Marco Storari dovesse accettare l’offerta del Sassuolo. E’ quanto sostiene il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, sulle pagine del suo sito internet: “Marco Storari al bivio. Ieri vi abbiamo raccontato che il Sassuolo ha intenzione di proporgli un biennale…

La Juventus potrebbe puntare su un ex portiere del Torino qualora Marco Storari dovesse accettare l’offerta del Sassuolo. E’ quanto sostiene il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, sulle pagine del suo sito internet: “Marco Storari al bivio. Ieri vi abbiamo raccontato che il Sassuolo ha intenzione di proporgli un biennale importante pur di convincerlo.

 

La decisione spetta a Storari che alla Juve sta molto bene, ma ha un contratto in scadenza. Se dovesse accettare la proposta del Sassuolo, il club bianconero dovrebbe prendere un vice all’altezza: Stefano Sorrentino, che piace allo stesso Sassuolo e che potrebbe chiedere al Palermo di avvicinarsi a casa, potrebbe essere più di un’idea. Non a caso il Palermo ha sondato Puggioni. Ma prima bisogna aspettare la decisione di Storari”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy