Alfredo Pedullà: “Dopo il no di Marotta a Eto’o, ora il cerchio si stringe”

Alfredo Pedullà: “Dopo il no di Marotta a Eto’o, ora il cerchio si stringe”

TORINO – Da giorni, ormai, rimbalzano le voci di un possibile interessamento della Juve per Samuel Eto’o. Voci che hanno trovato smentita ieri. Alfredo Pedullà, attraverso le pagine del suo sito internet, ha parlato della rinuncia della Juventus per l’ex Inter. Ecco quanto riporta il giornalista di Sportitalia: “Parole secche,…

TORINO – Da giorni, ormai, rimbalzano le voci di un possibile interessamento della Juve per Samuel Eto’o. Voci che hanno trovato smentita ieri. Alfredo Pedullà, attraverso le pagine del suo sito internet, ha parlato della rinuncia della Juventus per l’ex Inter. Ecco quanto riporta il giornalista di Sportitalia: “Parole secche, quelle di Beppe Marotta durante la presentazione di Romulo. ‘Eto’o? Cerchiamo un attaccante con caratteristiche diverse’. Le caratteristiche di Lavezzi, se finisse sul mercato. Ma l’identikit è quello.

 

 

Ora si tratta di capire cosa farà Eto’o: la Roma per ora ha smentito, ma il mercato è lungo. Ci sarebbero alcune possibilità in Inghilterra, ma probabilmente c’è Premier e Premier a livello di appeal, ecco perché Eto’o continua ad aspettare. Siamo ad agosto, ora il cerchio inevitabilmente si stringe. 

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy