Alfredo Pedullà conferma tutto

Alfredo Pedullà conferma tutto

Solo conferme, la trattativa per Marco Storari al Sassuolo va avanti”. Lo scrive Alfredo Pedullà, sulle pagine del suo sito internet. “I contatti sono continui, nuovo aggiornamento poco fa, si aspetta il rientro del portiere dalla tournée con la Juve in Australia per definire i dettagli – spiega il giornalista…

Solo conferme, la trattativa per Marco Storari al Sassuolo va avanti”. Lo scrive Alfredo Pedullà, sulle pagine del suo sito internet. “I contatti sono continui, nuovo aggiornamento poco fa, si aspetta il rientro del portiere dalla tournée con la Juve in Australia per definire i dettagli – spiega il giornalista di Sportitalia -. In questi momento il Sassuolo non sta cercando altri portieri. La proposta può salire fino al milione più bonus per due anni, con eventuale opzione per una terza stagione.

 

 

Tutto questo malgrado il Sassuolo abbia da poco fatto un contratto lungo a  Pegolo, attualmente infortunato per diversi mesi. E ci sono già stati i primi contatti tra Juve e Palermo per Sorrentino, operazione prevedibilmente in prestito con diritto di riscatto. Ma prima bisogna aspettare il rientro di Storari”. TMW

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy