Alessandra dopo essere stata tradita da Emanuele, trova il coraggio di scriverlo in un commovente post!

Alessandra dopo essere stata tradita da Emanuele, trova il coraggio di scriverlo in un commovente post!

Alessandra De Angelis, ex concorrente del reality“Temptation Island” ed attuale fidanzata diEmanuele D’Avanzo, ha conquistato il pubblico da casa. Vi anticipiamo che la coppia è uscita dal programma felicemente fidanzata e sempre più innamorata. Ad oggi, si stanno godendo la loro estate, tra lavoro e mare, nel migliore dei modi.…

Alessandra De Angelis, ex concorrente del reality“Temptation Island” ed attuale fidanzata diEmanuele D’Avanzo, ha conquistato il pubblico da casa.

Vi anticipiamo che la coppia è uscita dal programma felicemente fidanzata e sempre più innamorata. Ad oggi, si stanno godendo la loro estate, tra lavoro e mare, nel migliore dei modi.

Spesso si incontrano con le altre coppie che hanno conosciuto nel programma con le quali hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia.

Tantissimi sono i messaggi che arrivano ogni giorno ad Alessandra su facebook e così ha deciso di rispondere: 

“…Quanti siete…mamma mia!…che bello! Vorrei rispondervi tutti, uno ad uno…ma appena ci provo mi si blocca il telefono…allora lo faccio qui con la speranza di dare a tutti voi la giusta importanza!…Sono lusingata dai vostri elogi.. dai vostri meravigliosi commenti.. riuscite a farmi sorridere in qualsiasi momento della giornata…vi sento con me…martedì avrete le risposte alle vostre domande non ci resta che aspettare…un abbraccio…”

U&Dnews

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy