Alessandra Amoroso, in un momento delicato della sua carriera, arriva l’intima CONFESSIONE.

Alessandra Amoroso, in un momento delicato della sua carriera, arriva l’intima CONFESSIONE.

Per Alessandra Amoroso questo è un periodo di grandi successi ma anche di innumerevoli fatiche dal momento che dovrà spostarsi da una città all’altra per il suo tour estivo. In un’intervista rilasciata a “Il Tempo” ha parlato sia della sua esperienza ad “Amici di Maria De Filippi”, il talent show…

Per Alessandra Amoroso questo è un periodo di grandi successi ma anche di innumerevoli fatiche dal momento che dovrà spostarsi da una città all’altra per il suo tour estivo. In un’intervista rilasciata a “Il Tempo” ha parlato sia della sua esperienza ad “Amici di Maria De Filippi”, il talent show di Canale 5 che tornerà puntuale nella prossima stagione tv, che dei suoi sogni nel cassetto. “Abbiamo variato la scaletta e aggiunto il brano cantato in coppia con Marco Megoni, Monkey man. La canzone di Amy Winehouse farà ballare un bel po’ e ci esibiremo all’aperto. Lo spirito sarà quello della festa” ha dichiarato la Amoroso parlando del suo tour estivo. In merito ad “Amici”, invece”, ha dichiarato di tenersi “tutto stretto nel cuore e nella mente”; un’esperienza che le ha dato grande popolarità, che le ha consentito di realizzare il suo sogno. “Un’esperienza come Amici è difficile da smaltire. Quando guardi la trasmissione in tv sembra tutto semplice. Quando, invece, ti trovi lì dentro capisci perché i concorrenti arrivano a piangere in diretta” ha dichiarato.

Amici crea una forte pressione psicologica

La carriera della Amoroso è tutta in salita, ma l’esperienza ad “Amici” rimane sempre nel suo cuore anche se spesso crea una forte pressione psicologica a causa del “contatto diretto con il pubblico”, considerando poi che “per un ragazzo di quell’età non è facile affrontare tutto questo”. I riflettori puntati, i giudizi della gente, i rimproveri dei professori: un mix esplosivo che non è facile da sostenere ma che, come è successo alla Amoroso, le ha cambiato la vita, in meglio. Idilliaco il rapporto con Maria De Filippi:

Con lei sono ancora in contatto, così come con tutte le persone che lavorano in studio: dalle persone delle pulizie alle truccatrici. Ogni tanto torno lì per salutare tutti.

Sul palco con lei ha voluto Renga “che è stata una scoperta”. “Lo reputo un vero amico!” ha tuonato la Amoroso che subito dopo ha riservato parole di stima ed affetto verso Deborah Iurato e i Dear Jack definendoli talentuosi e con un percorso simile al suo. Ma anche lei ha ancora qualche sogno da realizzare:

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy