Alena Seredova: “Non guardiamo più il passato, ma avanti”

Alena Seredova: “Non guardiamo più il passato, ma avanti”

uella carriera lasciata a metà e risorgere dalle ceneri, come una fenice. Il primo bacio in pubblico tra Buffon e Ilaria D’Amico ha fatto da spartiacque, è ufficialmente iniziata come una nuova era, soprattutto da un punto di vista mediatico. È un peccato per tutti i fan della coppia che,…

uella carriera lasciata a metà e risorgere dalle ceneri, come una fenice.

Il primo bacio in pubblico tra Buffon e Ilaria D’Amico ha fatto da spartiacque, è ufficialmente iniziata come una nuova era, soprattutto da un punto di vista mediatico. È un peccato per tutti i fan della coppia che, quando ha rivisto insieme la modella ceca con il portierone azzurro sulle spiagge del Brasile, ha creduto possibile un rilancio del loro amore. Nulla di più sbagliato, purtroppo.

 

 

 


Alena Seredova e Debora Roversi, le ex prendono la rivincita

L’estate salentina di Alena Seredova fa il paio con quella di Debora Roversi, anche lei nella splendida Gallipoli, anche lei una ex wags, vista la separazione da Andrea Pirlo, compagno di squadra e nazionale di Gigi Buffon. Le due condividono davvero molto, la loro situazione è simile, ma tra le due non corre buon sangue perché la Seredova è molto amica di Valentina Baldini, la neo compagna di Pirlo. Il settimanale “Chi” ha mostrato le due donne in tutto il fisico statuario ma soprattutto single, mentre sono in bikini sulle spiagge del Salento, a Gallipoli, in compagnia dei loro figli: è la loro rivincita delle ex.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy