Alena Seredova esce allo scoperto: il nuovo compagno è Nasi, rampollo della famiglia Agnelli

Alena Seredova esce allo scoperto: il nuovo compagno è Nasi, rampollo della famiglia Agnelli

ROMA – Dopo mesi passati ad assistere in silenzio agli sviluppi della love story tra l’ex marito Gigi Buffon e Ilaria D’amico, Alena Seredova si prende la rivincita ed esce allo scoperto con il suo nuovo compagno: si tratta di Alessandro Nasi uno degli eredi della famiglia più importante d’Italia,…

ROMA – Dopo mesi passati ad assistere in silenzio agli sviluppi della love story tra l’ex marito Gigi Buffon e Ilaria D’amico, Alena Seredova si prende la rivincita ed esce allo scoperto con il suo nuovo compagno:

si tratta di Alessandro Nasi uno degli eredi della famiglia più importante d’Italia, gli Agnelli. Lo rivela il settimanale “Chi” nel numero in edicola domani, mercoledì 10 settembre. Il, settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini di una giornata trascorsa dalla coppia in un parco a tema vicino a Torino. Con loro ci sono anche i due figli che Alena Seredova ha avuto da Gigi Buffon.  Alessandro è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, e cugino di John e Lapo Elkann. Quarant’anni, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, Andrea Nasi, insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che tengono in mano le chiavi della “cassaforte” dell’impero Agnelli.

 

 

 

Chi” rivela che Alena Seredova e il giovane manager sono legati da alcuni mesi, ma hanno mantenuto la relazione segretissima. Gli unici al corrente sono i familiari di Alessandro tra i quali i cugini Jaki, e Lavinia Borromeo che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa e che li hanno invitati alla blindatissima festa per il loro decimo anniversario di nozze. Un’investitura che ha segnato il definitivo ingresso di Alena Seredova in seno alla famiglia più potente d’Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy