Agnelli contro tutti: scintille con Preziosi e Lotito. E interviene anche De Laurentiis…

Agnelli contro tutti: scintille con Preziosi e Lotito. E interviene anche De Laurentiis…

Alta tensione tra Andrea Agnelli ed Enrico Preziosi durante le operazioni di voto per l’elezione del presidente Figc. Come riporta Sportmediaset, il presidente del Genoa, “colpevole” di aver detto che il bianconero si era presentato in ginocchio per un posto in consiglio federale, è stato attaccato dallo stesso Agnelli. “Non…

Alta tensione tra Andrea Agnelli ed Enrico Preziosi durante le operazioni di voto per l’elezione del presidente Figc. Come riporta Sportmediaset, il presidente del Genoa, “colpevole” di aver detto che il bianconero si era presentato in ginocchio per un posto in consiglio federale, è stato attaccato dallo stesso Agnelli. “Non ti devi più azzardare di nominarmi”, ha tuonato. La replica di Preziosi: “Sei tu che non devi più nominarmi”.
Secondo “La Gazzetta delo Sport”, qualche minuto dopo ci sarebbero stati altri momenti di tensione tra Agnelli e Lotito. I due sarebbero stati protagonisti di un battibecco.  

 

“Non è vero che abbiamo litigato”, ha detto Lotito, riferendosi all’alterco con Agnelli prima della terza votazione. Ma le frasi dei suoi colleghi non sembrano stemperare la tensione. “È dall’altra parte che sono un po’ nervosi…”, dice Preziosi. E Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, anche lui nello schieramento pro-Tavecchio, lo spalleggia: “Casomai è Agnelli che litiga con tutti”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy