+++ ADDIO IN CASA JUVE +++

+++ ADDIO IN CASA JUVE +++

TORINO – Il Sassuolo resta alla ricerca di un portiere, per sostituire l’infortunato Pegolo: i nomi sono quelli di Storari e Agazzi, con il bianconero che resta la prima scelta.”Nomi importanti, il Sassuolo cerca garanzie fra i pali. Dopo l’infortunio di Pegolo, la società è alla ricerca del portiere per…

TORINO – Il Sassuolo resta alla ricerca di un portiere, per sostituire l’infortunato Pegolo: i nomi sono quelli di Storari e Agazzi, con il bianconero che resta la prima scelta.“Nomi importanti, il Sassuolo cerca garanzie fra i pali. Dopo l’infortunio di Pegolo, la società è alla ricerca del portiere per la prossima stagione – spiega l’esperto di mercato -. I nomi sul taccuino della dirigenza sono sempre gli stessi: Marco Storari, che rimane la prima scelta, e Michael Agazzi. Il portiere della Juventus vorrebbe rimanere in bianconero, ma se arrivasse un’offerta importante potrebbe anche essere combattuto e valutare seriamente la possibilità di giocare titolare”.

 

“Il Sassuolo gli offrirà a breve un ricco contratto biennale per tentare di convincerlo al trasferimento. Intanto, nella giornata di oggi ci sarà un incontro per Agazzi, che rimane l’alternativa più gettonata. Il Milan avrebbe già dato la propria possibilità a negoziare il trasferimento, ora resta da trattare eventualmente con il giocatore. In attesa della decisione di Storari, sono ore frenetiche. Il Sassuolo cerca un portiere, con ambizione e voglia di regalare ai tifosi un nome importante”. (Tuttojuve.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy