“ACCORDO JUVE!” La notizia fa impazzire i tifosi bianconeri!!!

“ACCORDO JUVE!” La notizia fa impazzire i tifosi bianconeri!!!

TORINO – ULTIM’ORA – Arriva una bellissima notizia in casa bianconera. Dopo aver definito il prossimo rinnovo di Leonardo Bonucci, la Juventus sta per fissare anche le situazioni contrattuali di Claudio Marchisio e Massimiliano Allegri. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il centrocampista della Juventus è pronto a firmare…

TORINO – ULTIM’ORA –  Arriva una bellissima notizia in casa bianconera. Dopo aver definito il prossimo rinnovo di Leonardo Bonucci, la Juventus sta per fissare anche le situazioni contrattuali di Claudio Marchisio e Massimiliano Allegri. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il centrocampista della Juventus è pronto a firmare un contratto con un ingaggio sui 3,5 milioni di euro a stagione a salire comprensivo di bonus, legati naturalmente agli obiettivi divisi tra campionato e coppa. Sarà bianconero a vita, lui nato e cresciuto nelle giovanili bianconere, il Principino, come ribattezzato dagli stessi tifosi bianconeri, ormai è destinati a diventare una vera e propria bandiera.

 

Sempre più importante sarà la sua presenza, vista la partenza di Andrea Pirlo, Infatti Marchisio, già in questa stagione, ne ha fatto le veci quando era assente il numero 21.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy