Ecco la maglia della Juventus del prossimo anno. Foto rubate girano sul web. Eccole

Ecco la maglia della Juventus del prossimo anno. Foto rubate girano sul web. Eccole

Dopo le tante anticipazioni degli scorsi mesi, l’attesa è finalmente terminata: sono finalmente state rese note, anche se non grazie a canali ufficiali, le prime immagini della maglia della Juventus per la stagione 2015-2016. Vi avevamo già raccontato, ormai nel febbraio scorso, di come ADIDAS, nuovo sponsor della squadra bianconera…

Dopo le tante anticipazioni degli scorsi mesi, l’attesa è finalmente terminata: sono finalmente state rese note, anche se non grazie a canali ufficiali, le prime immagini della maglia della Juventus per la stagione 2015-2016. Vi avevamo già raccontato, ormai nel febbraio scorso, di come ADIDAS, nuovo sponsor della squadra bianconera dalla prossima annata, avesse lavorato sul design delle nuove divise ed adesso, grazie alle foto “leaked” di TodoSobreCamisetas, uno dei blog più attendibili al mondo riguardanti le maglie da calcio, possiamo mostrarvi come sarà, nei dettagli, la maglia home del prossimo anno.

 

Questa è dunque la prima maglia Adidas della storia della Juventus. Strisce strette, con il bianco come colore predominante, assenza di colletto, ed il tanto conclamato ritorno delle tre stelle, poste sopra lo scudetto del club. 

Dopo tanti rumors e numerose indiscrezioni, ecco dunque la tanto attesa maglia Adidas della Juventus. Qual è il vostro giudizio?

Mauro Piro  – www.calciomercatonews.com

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy