RETROSCENA – Pullman Juve assalito… con le uova

RETROSCENA – Pullman Juve assalito… con le uova

Quando il pullman della Juventus, volutamente diverso da quello ufficiale, è arrivato ieri sera al San Paolo, è stato bersagliato dalle uova.

uova

TORINO – E’ andata bene questa volta, rispetto a sassate e altri assalti. Quando il pullman della Juventus, volutamente diverso da quello ufficiale, è arrivato ieri sera al San Paolo, è stato bersagliato dalle uova. Due in particolare sono state notate dall’interno in quanto hanno colpito finestrini della fiancata sinistra. Poi cori anti-Juve e tante offese. Il passato però è sembrato lontano, in quanto molto peggiore a livello di conseguenze. Incredibile però come la zona sia ancora priva di telecamere.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy