archivio2018

La prima auto di Cristiano Ronaldo venduta al doppio del suo valore

La prima auto di Cristiano Ronaldo venduta al doppio del suo valore - immagine 1
L'attuale proprietario della prima auto di CR7, ha messo in vendita l'audi S4 ad un prezzo molto più alto rispetto al suo valore commerciale

redazionejuvenews

La figura della stella portoghese è così grande che tutte le notizie che lo riguardano fanno sempre notizie e anche questa lo conferma.

Il portoghese aveva acquistato la sua prima auto, un'Audi S4 di seconda mano quando era già nelle fila del Manchester United, a 19 anni era già una delle grandi promesse del calcio mondiale, ma era prudente e non ha speso una cifra strabiliante in quello che sarebbe stato il suo primo veicolo. Sebbene il suo valore commerciale sia compreso tra 6.000 e 10.000 euro, l'attuale proprietario ha deciso di provare a ottenere la fetta massima possibile mettendola in vendita per 20.000 euro. Questa Audi S4 ha vissuto una lunga storia perché quando Ronaldo se ne sbarazzò, è passata attraverso diversi proprietari che sicuramente rimpiangeranno in questi momenti di aver perso l'opportunità di ottenere qualche soldo in più grazie alla fama del calciatore. L'attuale proprietario l'aveva acquistato all'asta dovendo affrontare diverse offerte dall'estero che volevano acquistare la prima auto di CR7. Dopotutto, ne è valsa la pena, perché si può dire che si è in possesso del primo veicolo di una leggenda del calcio e che grazie ad esso potrà probabilmente guadagnare un po 'di soldi in più dalla vendita.

La prima auto di Cristiano Ronaldo venduta al doppio del suo valore - immagine 1