archivio2018

Sorteggi Champions League: Juventus con Man United, Valencia e Young Boys

Sorteggi Champions League Juventus-Sorteggi Champions League: in diretta dall'urna di Montecarlo
Sorteggi Champions League 2018-2019: segui in diretta le estrazioni e scopri gli accoppiamenti

redazionejuvenews

Sorteggi Champions League

—  

 

Sorteggi Champions League: in diretta le estrazioni dell'urna di Montecarlo

Sorteggi Champions League Juventus-Sorteggi Champions League: in diretta dall'urna di Montecarlo
—  

 

Segui la Cronaca Live qui:SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

 

Aggiornamento ore 17:45, sorteggi Champions League - Ancora un quarto d'ora e poi l'urna del Grimaldi Forum comincerà a comporre i gironi!

17:00 - Manca un'ora all'inizio della cerimonia! L'attesa per i sorteggi Champions League 2019 cresce

16:30 - Tutto pronto a Montecarlo per i sorteggi della Champions League edizione 2018-2019. La Juventus attende di conoscere le tre avversarie che affronterà nel girone. Il sorteggio in diretta dalle 18:00

 

Sorteggi Champions League, la Juventus teme le inglesi

—  

 

SORTEGGI JUVE - L'urna di Montecarlo sta per comporre i gironi della prossima Champions League. Pubblico e passerella delle grandi occasioni, come ormai accade sempre per eventi del genere. Grandi personaggi del mondo del calcio, dirigenti e rappresentanti dei top club europei aspettano soltanto di poter conoscere le avversarie di quest'anno. La Juventus, che mai come quest'anno punta al palcoscenico più importante d'Europa, sta per conoscere quali saranno i primi passi da compiere per arrivare in fondo. Dopo la qualificazione del Benfica, che ha portato il Liverpool in terza fascia, i bianconeri hanno la maggiore probabilità di incontrare una squadra inglese. Pavel Nedved e Cristiano Ronaldo assisteranno al sorteggio per conto della Juve: il 5 volte vincitore della Champions League dovrebbe anche essere premiato per il gol più bello dell'ultima stagione. Dando un'occhiata alle squadre partecipanti, il girone peggiore per la Juventus potrebbe includere Borussia Dortmund, Liverpool e Galatasaray. Mentre nella migliore delle ipotesi, il girone che tutti i tifosi della Juve sognano è composto da Benfica, CSKA Mosca ed AEK Atene. Il Liverpool sarà sorteggiato dalla terza fascia, mentre le altre inglesi dalla seconda. Dunque se la Juve dovesse pescare un club della Premier League dalla seconda fascia, avrebbe probabilmente un accoppiamento più abbordabile con una squadra della terza. Uno studio tedesco ha calcolato come, statisticamente parlando, il Manchester United sia la squadra che ha maggiori probabilità di essere sorteggiata con la JuventusL'attesa cresce, la Juventus è chiamata ad affrontare questa competizione da protagonista, indipendentemente da quali saranno le avversarie. Tutto pronto dunque! Scorri in alto e segui i sorteggi della Champions League in diretta su Juvenews.eu!

Sorteggi Champions League: il Manchester United è la squadra più quotata per affrontare la Juventus