archivio2018

Mata: “E’ più doloroso sapere che la Juventus abbia perso”

Notizie Juve, Mata vuole il Barcellona.
Graeme Souness ex giocatore, ha commentato la sfida di Valencia così come Juan Mata

redazionejuvenews

Graeme Souness, ha commentto su Virgin Media Sport ha parlato del momento critico che sta attraversando il Manchester United dicendo:

"Cosa ha fatto di sbagliato Woodward? Non penso che Woodward abbia fatto qualcosa di sbagliato! Ha scelto una serie di manager con un sacco di soldi da spendere. Mourinho ha speso circa 400 milioni di sterline. Ci saranno persone responsabili all'interno di quel club che dicono, immagino che Mourinho abbia l'ultima parola su questo, non si può puntare il dito contro Woodward in tutto questo".

Juan Mata centrocampista dello United ha invece dichiarato al termine della sconfitta di Valencia: "Siamo delusi perché ovviamente è più doloroso sapere che la Juventus ha perso e se avessimo vinto saremmo finiti primi nel girone. E' stata una notte deludente, per me è stato speciale tornare a Valencia e sentire l'amore del club e dei tifosi, a cui sono grato per questo. Sono deluso nel complesso, penso che abbiamo reagito un po 'troppo tardi, quindi alla fine abbiamo avuto alcune occasioni che avremmo potuto sfruttare. Ci siamo qualificati e questa era la cosa più importante e lo sapevamo, ma ovviamente avremmo voluto arrivare primi nel gruppo".