L’ESPERTO – Pedullà: “La Juventus cerca la qualificazione ma il Borussia è in ottima forma”

L’ESPERTO – Pedullà: “La Juventus cerca la qualificazione ma il Borussia è in ottima forma”

L’ESPERTO – Pedullà: “La Juventus cerca la qualificazione ma il Borussia è in ottima forma”

Pedulla

TORINO – Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha espresso il suo parere sulla partita di questa sera della Juventus. Ecco le parole di Pedullà evidenziate dai colleghi di Jn24.it:“Al Borussia Park la Juve gioca per mettere un’altra pietra nel palazzo della qualificazione. Il guizzo di Cuadrado nel derby consente adAllegri di approcciare con maggiore serenità un appuntamento da non fallire assolutamente, anche per approfittare dello scontro diretto in programma a Siviglia fra la compagine di Emery e il Manchester City, ossia le due squadre che la Juve aveva brillantemente superato prima di impattare allo Stadiumcon i tedeschi. Il Borussia scoppia però di salute: il nuovo percorso inaugurato da Schubert ha prodotto ben sei vittorie in Bundesliga. I dubbi di formazione sono a centrocampo, accanto a Marchisio ePogba giocherà uno fra Hernanes, Sturaro e Lemina. Non sono però escluse sorprese in attacco, anche se al fianco di Morata dovrebbe giocare Mandzukic. La Juve approccia dunque con fiducia una gara che servirà per blindare la qualificazione; questo consentirebbe ai bianconeri di concentrarsi solo sul campionato, sperando in una svolta definitiva”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy