L’AVVERSARIO – Guardiola: “Juve grande difesa. Attaccheremo con intelligenza”

L’AVVERSARIO – Guardiola: “Juve grande difesa. Attaccheremo con intelligenza”

Le parole di Pep Guardiola alla vigilia del big match di Champions

Guardiola

TORINO – Ha presentato la gara valida per l’andata degli ottavi di finale tra Juventus e Bayern Monaco, Pep Guardiola: “Gli ottavi di Champions sono sempre complicati. Non importa l’avversario, sono spesso gare difficili da giocare. La Juve negli ultimi anni ha fatto cose grandiose. Ha ottenuto 15 vittorie consecutive, sarà una bella partita sicuramente”.

DIFESA E CONTRATTACCO – “Infortuni? Abbiamo solo due difensori centrali. Cercheremo comunque di fare il nostro gioco con gli uomini che abbiamo a disposizione. Vidal? Arturo può giocare in più ruoli. In difesa? Certo, potrebbe essere una possibilità. Sarebbe ottimo segnare qui a Torino. La Juve è una della migliori squadre in difesa. Dovremo attaccare con intelligenza. I bianconeri hanno tanta qualità. Altrimenti non vinci quattro campionati di fila e lotti per il quinto consecutivo. Per non dimenticare la finale di Champions League raggiunta”.

LA JUVENTUS – “La Juve è in grandissima forma. E’ una squadra che subisce pochissimi gol. Cercheremo di fare qualcosa di diverso dal solito. Mi aspetto una Juve che pressi alto e che poi si chiuda e provi il contropiede”.

DIFFERENZE – “Rispetto all’anno scorso abbiamo giocatori più in grado in rosa di saltare l’uomo. In avanti siamo più completi della Juve”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy