L’ARBITRO – Per Skomina 12 i precedenti con le italiane

L’ARBITRO – Per Skomina 12 i precedenti con le italiane

Sono 12 i precedenti dell’arbitro Skomina con le italiane: 6 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte

Arbitro Skomina, champions, juventus, city

AGGIORNAMENTO 15-09-2015

14:30 – Sono 12 i precedenti dell’arbitro Skomina con i club italiani: 6 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Per il Manchester City è invece la seconda volta: con il club inglese, l’arbitro Skomina, diresse il match di Champions 2011/2012 quando arrivò la sconfitta per 2 a 0 contro il Napoli di Edinson Cavani

ARBITRO – Sarà lo sloveno Damir Skomina l’arbitro, martedì sera, di Manchester City-Juventus, match valido per la prima giornata del gruppo D di Champions League. Skomina avrà come assistenti i connazionali Jure Praprotnik e Robert Vukan, quarto uomo Manuel Vidali, mentre gli addizionali di porta saranno Matej Jug e Slavko Vincic. Nel maggio scorso ha incontrato un’italiana: era stato designato anche per la partita di Europa League (semifinale di ritorno) tra Fiorentina e Siviglia.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy