IL TECNICO – Schubert: “Sarà una grande sfida contro una grandissima squadra”

IL TECNICO – Schubert: “Sarà una grande sfida contro una grandissima squadra”

IL TECNICO – Schubert: “Sarà una grande sfida contro una grandissima squadra”

Kellermann

TORINO – Allo Juventus Stadium, in vista della conferenza stampa della vigilia della partita contro la Juventus, il tecnico del Borussia M., Schubert, ha parlato così ai microfoni dei giornalisti. Ecco le parole di Schubert riportate da Tuttomercatoweb.com: “Paura di giocare qui a Torino? “Buonasera a tutti, non esiste la paura nel calcio. Sarà una grande sfida contro una grandissima squadra. Siamo nella stessa competizione quindi ce la giocheremo, abbiamo recuperato giocatori importanti. Anche loro non hanno cominciato bene la stagione. I ragazzi hanno fatto molto per giocare in Champions e cercheremo di godercela”.

Cosa dicono le ultime gare? “Se si gioca contro il City è facile avere delle difficoltà. Sono squadre ben organizzate, ma la Juve gioca in un altro modo. Sarà una partita nuova, in questo gruppo ci sono grandi club e accettiamo volentieri queste sfide”.

4 vittorie in Bundesliga e tutti contenti. “Lavoriamo in maniera concentrata e giochiamo in maniera aggressiva. Pressiamo molto alti e recuperiamo palla velocemente, sono i fondamentali del calcio e cerchiamo di acquisire fiducia gara dopo gara. La situazione si è raddrizzata rispetto all’inizio. Domani aggiungeremo esperienza”.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy