CONFERENZA – Allegri: “La difesa è quella titolare. Pogba deve mettersi in mostra…”

CONFERENZA – Allegri: “La difesa è quella titolare. Pogba deve mettersi in mostra…”

CONFERENZA – Allegri: “Buffon, Barzagli, Chiellini e Bonucci giocano. Pogba è un giocatore con tanti margini di miglioramento e deve mettersi in mostra”

Allegri

TORINO – Massimiliano Allegri, allo Juventus Stadium, ha affrontato la conferenza stampa della viglia del match di Champions League contro il Borussia M. Ecco le parole di Allegri:

Chi è stanco del gruppo in difesa?

Buffon, Barzagli, Chiellini e Bonucci giocano”

Come sta Mandzukic e se giocherà?

“Mario sta meglio. Da lui ci si aspetta tantissimo anche se ha giocato poco. Morata è cresciuto, Zaza sta migliorando e Dybala ha qualità straordinarie ma va fatto crescere in modo tranquillo vista la giovane età”

Vincendo domani potrai gestire la situazione. Ha qualcuno più stanco delgi altri?

“La condizione della squadra sta crescendo. Per domani è decisiva con una vittoria e sarà una partita diversa da quella contro il Siviglia. Vengono da un periodo positivo e al livello mentale sarà decisiva e andrà giocata con una partita secca. Dobbiamo portarla a casa”

Cosa ti dà Khedira rispetto agli altri?

“Al livello tecnico-tattico è perfetto. A volte non si vede ma è uno che sbaglia poco e tacnicamente è molto intelligente. Deve crescere in condizione ma è fortissimo”

Abbiamo parlato dei migliori ma qual è il problema di Pogba? Vincere domani sarà importante per la Champions o anche per il campionato?

“La vittoria ci permetterebbe di andare a 9 punti e sarà fondamentale. Per il campionato non c’entra nulla. Siamo in ritardo ma la prestazione di Milano è stata importante per capire. Per Pogba nel primo tempo di domenica non ha giocato molto bene. Deve tornare a fare le cose semplici come lui sa fare”

Al Borussia, cosa hanno cambiato oltre all’allenatore?

“Con il cambio c’è sempre uno scossone e la squadra si è ritrovata. E’ un’ottima squadra”

Perchè la Juve ha queste due facce? Pogba inserito nella lista del Pallone d’Oro, lui è un giocatore di questo tipo?

“Abbiamo lasciato tanti punti per strada. Per Pogba è un giocatore con tanti margini di miglioramento e deve mettersi in mostra”

Temi che il Borussia sia una squadra che avete sottovalutato?

“Se commettiamo questo errore vuol dire che non siamo una grande squadra. Le partite in Europa sono tutte difficili e noi abbiamo una possibilità importante. In Champions dobbiamo sempre provare a dare il massimo.”
Cosa serve a Cuadrado per migliorare? E Rugani?

“Cuadrado ha qualità importanti e deve diventare importante negli ultimi 20 metri. Rugani ha grandi margini e deve continuare a lavorare”
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_____________________________________________________________________________