CHAMPIONS – Bonucci: “Contro il Borussia M. non sarà facile e servirà massima attenzione. Ho inviato i complimenti a Tevez”

CHAMPIONS – Bonucci: “Contro il Borussia M. non sarà facile e servirà massima attenzione. Ho inviato i complimenti a Tevez”

CHAMPIONS – Bonucci: “Contro il Borussia M. non sarà facile e servirà massima attenzione”

TORINO – Ecco le parole di Bonucci per la vigili del match contro il Borussia M:

Che cosa vi siete detti dopo il ritiro del derby?

“Ci siamo detti poco. Quello che dovevamo fare era cancellare i 45′ di Sassuolo. Come detto, ogni volta che scendiamo in campo dobbiamo portare a casa i 3 punti. Noi “vecchi” abbiamo fatto capire ai giovani che alla Juventus non si può passare da una vittoria ad una sconfitta”

Ma qualcuno non aveva capito l’atteggiamento da tenere nella Juventus?

“Credo che arrivare da mentalità diverse da quella della Juve non è una cosa facile. La pressione è tanta ed è normale che i nuovi arrivati non capiscano subito il cambiamento. Dobbiamo fare gruppo e lo abbiamo fatto”

Come l’hai messa tu si tratta di un problema mentale, ma è solo questo? Vi siete sentiti con Tevez?

“Abbiamo dimostrato che nelle vittorie scendiamo in campo con il 100%, vinciamo. Questo è l’aspetto principale. Per continuare a vincere dobbiamo essere compatti. Con Tevez ci siamo mandati dei messaggi e per me è stato un onore giocare con un campione come lui”

Come giudica l’evoluzione del Borussia M.? 

“Sicuramente il cambio in panchina abbia cambiato l’aria nella squadra tedesca. Ha dato un’impronta importante a livello difensivo. Con loro non sarà facile e servirà massima attenzione”

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy