archivio2018

Buffon: “Le favorite per la Champions sono il Barcellona, la Juventus e il Manchester City”

Buffon
L'ex bandiera bianconera Gianluigi Buffon ha parlato al quotidiano inglese "Mirror" col quale ha naturalmente parlato di Champions League

redazionejuvenews

Buffon sta giocando col suo PSG contro il temutissimo Liverpool una partita decisiva per le sorti dei francesi nella massima competizione europea.

I detentori del titolo della Ligue 1 occupano il terzo posto nel tavolo di gruppo, un punto dietro al Liverpool e al Napoli con due partite da giocare. Ecco cosa ha detto l'ex portiere bianconero al quotidiano inglese "Mirror": "Il Liverpool ha una squadra molto forte, ma io guardo soprattutto i loro giocatori davanti. Nel corso della mia carriera ho sempre voluto mettermi alla prova contro il meglio. Con Salah, Mane e Firmino hanno così tanta velocità, creatività e ovviamente sono tutti grandi minacce. Nel corso della mia carriera ho sempre voluto mettermi alla prova contro il meglio. Al momento fatico a trovare una squadra in Europa con un tridente d'attacco migliore di quello del Liverpool. In questa stagione i favoriti per la Champions League sono il Barcellona, la ​​Juventus e il Manchester City. Anche il Liverpool ha molte possibilità, poi non si può mai dimenticare il Real Madrid. Certo, è ancora un mio sogno vincere la Champions League e l'anno scorso ho pensato che sarebbe stata la mia ultima possibilità, ma ora ne ho un'altra."