BAYERN-JUVE / Probabili formazioni: Allegri vara il 4-3-3, Guardiola senza Robben

BAYERN-JUVE / Probabili formazioni: Allegri vara il 4-3-3, Guardiola senza Robben

A poche ore dalla sfida di questa dell’Allianz Arena arrivano le prime indiscrezioni sulle scelte di Allegri e Guardiola per Bayern-Juve

Allegri

MONACO – A poche ore dalla sfida di questa dell’Allianz Arena arrivano le prime indiscrezioni sulle scelte di Allegri e Guardiola per Bayern-Juve. Sarà 4-1-4-1 per i bavaresi che dovranno rinunciare ad Arjen Robben influenzato. Davanti a Neuer ci saranno Lahm, Kimmich, Benatia ed Alaba, con Xabi Alonso davanti al quartetto difensivo. Alle spalle del centravanti che sarà Robert Lewandovski, vero spauracchio per Allegri, ci saranno Douglas Costa, Thomas Muller, Vidal e Franck Ribery, con quest’ultimo che prende il posto di Robben. Dall’altra parte Allegri risponde con il 4-3-3 che ha vinto e convinto a Manchester nei gironi di Champions. Difesa obbligata con Evra e Lichtsteiner ai lati di Bonucci e Barzagli, mentre a centrocampo il trio Khedira-Hernanes-Pogba appoggerà Cuadrado, Morata e Mandzukic, che ha recuperato dalle fatiche di venerdì sera.

BAYERN (4-1-4-1) : Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Xabi Alonso; Douglas Costa, Vidal, Muller, Ribery; Lewandovski.

JUVENTUS (4-3-3) : Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy