PROMESSA – Barca: “In estate arriverà Pogba”

PROMESSA – Barca: “In estate arriverà Pogba”

La Repubblica rilancia la promessa fatta dalla Juve al Barcellona per il cartellino di Paul Pogba, valutato dai blaugrana circa 80 milioni di euro

di redazionejuvenews
thuram

PROMESSA – E’ il quotidiano romano La Repubblica a rilanciare la notizia secondo cui il Barca darebbe per certo l’arrivo di Paul Pogba al Camp Nou. Il prezzo è quello che circolava già tempo fa, 80 milioni per il talento transalpino, che lascerebbe la dieci e il bianconero per trasferirsi al fianco di Messi e Luis Enrique. Dopo la vendita di Vidal e Pirlo, andrebbe così in frantumi il centrocampo che ha regalato i fasti del recente passato alla Juve, che però si troverebbe con del cash per rifondare e ricominciare, si spera, a vincere.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy