archivio2018

Mercato Juve, un ultimo colpaccio finale: ecco il piano di Marotta!

Mercato Juve: il piano di Marotta per l'ultimo grande colpo.
Mercato Juve - Dopo CR7 e Bonucci, i bianconeri sognano un altro grandissimo colpo finale: Marotta ha un piano da circa 137 milioni!

redazionejuvenews

Mercato Juve, il piano

—  

 

Mercato Juve: ecco la strategia da quasi 140 milioni per l'ultimo grande colpo!

—  

 

Mercato Juve: il piano di Marotta per l'ultimo grande colpo.

 

MERCATO JUVE - Il calciomercato bianconero finora è stato semplicemente straordinario, con tanti colpi importanti più due clamorose operazioni che lo hanno impreziosito ancor di più: gli acquisti inaspettati di Cristiano Ronaldo e Bonucci. Ma non è finita qui, perchè nella mente della dirigenza bianconera ci sarebbe la pazza idea di fare almeno un ultimo grandissimo colpaccio di calciomercato per concludere in bellezza con un botto finale. Per farlo, Marotta avrebbe un piano da circa 140 milioni: 5 cessioni per arrivare a questo tesoretto da investire appunto per l'ultimo clamoroso acquisto. Di seguito, caso per caso, ecco tutte le cessioni e il grande colpaccio finale di calciomercato della Juventus.

 

Mercato Juve, un ultimo colpaccio finale: ecco il piano di Marotta!- immagine 3

Mercato Juve, 25 milioni

Marko Pjaca

Mercato Juve, 20 milioni

Mercato Juve: Sturaro sempre più vicino all'addio.

Mercato Juve, 60 milioni

Rugani

Mercato Juve, 20 milioni

Mercato Juve: Kean in odore di cessione.

Mercato Juve, l'ultimo botto

—  

Il sogno di calciomercato della Juventus è un grandissimo centrocampista di livello mondiale. Bonucci il grande colpo in difesa, CR7 quello per l'attacco, ora mancherebbe solo il botto finale proprio in mediana per costruire una formazione di alieni capace di dominare in Italia e soprattutto in Europa e per puntare alla vittoria della Champions League. I nomi che fanno più gola tra tutti quelli circolati finora sono ovviamente quelli di Pogba e Milinkovic-Savic. Sono questi i due grandissimi sui quali Marotta si tufferebbe ad occhi chiusi.

 

Mercato Juve: Pogba e Milinkovic sono i due sogni di calciomercato di Marotta.