Mercato Juve, triplo colpo in prospettiva: un gioiellino per reparto!

Mercato Juve, triplo colpo in prospettiva: un gioiellino per reparto!

Mercato Juve: sprint della dirigenza bianconera per tre talenti che stanno incantando tutti. Un difensore, un centrocampista e un attaccante, ecco chi sono.

di redazionejuvenews

Mercato Juve

 

Mercato Juve: tre talenti nel mirino bianconero, ma non solo…

 

 

Mercato Juve: triplo colpo in prospettiva.
Mercato Juve: triplo colpo in prospettiva.

 

MERCATO JUVE – Come sempre ci ha abituato negli ultimi tempi, la dirigenza bianconera pensa sempre anche in prospettiva, cercando di costruire delle fondamenta solididissime per la squadra del futuro. Ecco perchè il mercato della Juventus, oltre ad essere ricco di grandi nomi che vedremo tra poco, è movimentato anche da tanti talenti che stanno sbocciando e su cui Marotta e Paratici hanno messo gli occhi. Nelle ultime ore sono spuntati tre nomi importanti, uno per reparto: difensore, centrocampista e attaccante.

Partiamo dal primo: Pavel Kaderabek, terzino dell’Hoffenheim e della Nazionale ceca, autentico pallino del connazionale Pavel Nedved. Molti club, tra i quali anche l’Inter, si stanno interessando a lui, ma la Juve lo segue da molto vicino e la figura del vicepresidente bianconero potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella possibile trattativa. Per il centrocampo poi c’è Djibril Sow, 21enne senegalese ma con passaporto svizzero di proprietà dello Young Boys. Il ragazzo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è stato visionato più volte dagli osservatori bianconeri e presto potrebbero tentare l’affondo. L’ultimo gioiellino di cui si sta parlando nelle ultime ore per il mercato juve è un attaccante: parliamo di Musa Barrow, gambiano classe ’98 che l’Atalanta in questo finale di stagione sta lanciando sempre più spesso tra i titolari con ottimi risultati. In questo caso ad agevolare l’affare potrebbero essere gli ottimi rapporti tra le dirigenze dei due club, che negli ultimi tempi hanno concluso moltissimi affari importanti, come quelli ad esempio di Caldara, Spinazzola e Orsolini. La Dea vorrebbe tenerlo almeno un’altra stagione a Bergamo per farlo crescere e venderlo ad un prezzo ancor più alto, ma magari si potrebbe concludere un accordo in stile Caldara, lasciando il giocatore in prestito per un’altra stagione in neroazzurro. Marotta comunque sta accelerando per quanto riguarda il calciomercato della Juve e non si è di certo fermato qui. Anzi, la dirigenza bianconera starebbe trattando addirittura almeno 12 grandi campioni anche all’estero, soprattutto in Inghilterra, ecco di chi stiamo parlando: >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve: Kaderabek, il pupillo di Nedved.
Mercato Juve: Kaderabek, il pupillo di Nedved.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy