Mercato Juve, rifondazione in 6 mosse: ecco il nuovo progetto di Marotta

Mercato Juve, rifondazione in 6 mosse: ecco il nuovo progetto di Marotta

Mercato Juve: il club si prepara all’addio dei senatori, Marotta è pronto a ripartire. Ecco le 6 stelle per la Juventus del futuro.

di redazionejuvenews

Mercato Juve

Mercato Juve: 5 stelle per il futuro.
Mercato Juve: 5 stelle per il futuro.

 

Mercato Juve: ecco i 6 baby-fenomeni di Marotta.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è aria di rinnovamento in casa bianconera e la rifondazione in vista del futuro dovrà per forza passare attraverso il mercato della Juve. Sono tanti in effetti i giocatori che, purtroppo, si stanno avviando verso la fine della loro gloriosa carriera: tra i grandi senatori che tra qualche tempo dovranno dire addio ci sono i vari Buffon, Barzagli, Chiellini, ma anche giocatori come Marchisio e Mandzukic hanno ormai già superato abbondantemente i trent’anni.

Il nuovo progetto dovrà ripartire da un nuovo ciclo guidato da ragazzi giovani che possano garantire un futuro a lungo termine e a livelli sempre importanti alla Juventus. Per fare questo, ovviamente, Beppe Marotta si dovrà affidare al calciomercato e il dirigente bianconero non ha perso tempo. Ecco i 6 baby-fenomeni che ha già individuato, le 6 giovani stelle per la Juve del futuro che sta già trattando: >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve, Marotta prepara la sorpresa
Mercato Juve, Marotta prepara la sorpresa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy