Mercato Juve, progetto giovani: ecco il futuro Pirlo e il nuovo Barzagli

Mercato Juve, progetto giovani: ecco il futuro Pirlo e il nuovo Barzagli

Mercato Juve, Marotta parte all’assalto di due gioielli predestinati: ecco chi sono i talenti per la Juventus del futuro.

di redazionejuvenews

Mercato Juve

Mercato Juve: Marotta piomba su due futuri gioielli.
Mercato Juve: Marotta piomba su due futuri gioielli.

 

Mercato Juve: Marotta su Tonali e Corbo, ecco chi sono.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti per quanto riguarda il mercato della Juve. Le ultime notizie raccontano di un Beppe Marotta attivissimo e sempre alla ricerca dei prospetti giusti, sia per il presente, sia per quanto riguarda il futuro. Soprattutto in prospettiva, il dg bianconero ha in mente una profonda ristrutturazione: un progetto a lunga scadenza che poggi su basi solide e possa assicurare alla Juve un futuro roseo.

In questo senso, due gioiellini che hanno stregato Marotta sono Sandro Tonali e Gabriele Corbo. Il primo è un centrocampista di proprietà del Brescia classe 2000 che è già soprannominato il “nuovo Pirlo”, mentre il secondo è un difensore centrale 18enne dello Spezia che ha attirato le attenzioni, oltre che della Juve, anche di alcuni top club come Inter e Bayern Monaco. La Juventus ha allacciato i primi rapporti e si è già mossa concretamente per i due gioiellini italiani, ma non solo. E’ partita infatti la rifondazione di Marotta, ecco altri 6 baby-fenomeni che ha già individuato, le 6 giovani stelle per il mercato juve del futuro che sta già trattando: >>>VAI ALLA LISTA

Mercato Juve: i bianconeri su Tonali.
Mercato Juve: i bianconeri su Tonali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy