Mercato Juve, l’ultimo botto: ecco il colpo da sogno!

Mercato Juve, l’ultimo botto: ecco il colpo da sogno!

Mercato Juve chiuso? No, manca solo l’ultima ciliegina sulla torta: ecco il colpo perfetto!

di redazionejuvenews

Mercato Juve, botto finale

 

Calciomercato Juventus, una settimana per l’ultimo colpaccio: 6 top players nel mirino!

 

Mercato Juve: colpo di scena finale per il calciomercato bianconero.
Mercato Juve: colpo di scena finale per il calciomercato bianconero.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una settimana alla fine del mercato della Juventus, che finora ha regalato grandissime sorprese: Marotta e Paratici infatti hanno chiuso acquisti che sembravano impossibili, mettendo in piedi una super corazzata pronta a vincere da subito in Italia e in Europa. Dal colpaccio a parametro zero Emre Can a Cancelo, fino ad arrivare a Cristiano Ronaldo e Bonucci, quella bianconera è una rosa che farebbe invidia a chiunque. Ma attenzione, perchè le sorprese potrebbero non essere finite qui, anzi: nei pensieri della dirigenza bianconera rimane ancora il sogno di chiudere il proprio calciomercato con il botto finale, un’ultima ciliegina sulla torta per essere assolutamente completi e competitivi. Ecco perchè rimangono in piedi almeno 6 piste ancora calde che potrebbero portare alla Juventus un altro big di livello mondiale.

MERCATO JUVE – Il vero colpo perfetto sarebbe stato quello di Paul Pogba, un altro eccellente ritorno dopo quello di Bonucci. E la Juventus ci ha provato, eccome: la Vecchia Signora ha provato a lavorare ai fianchi il Manchester United, con l’aiuto anche dell’agente del francese Mino Raiola, nel tentativo di riportarlo a Torino, ma nonostante i tentativi e la volontà di Pogba di lasciare i Red Devils, l’affare sembra essere definitivamente naufragato. Oltretutto la sessione di  calciomercato inglese è chiusa e dunque, in caso di cessione del “Polpo”, lo United non avrebbe la possibilità di rimpiazzarlo. Quasi impossibile dunque pensare che Mourinho possa privarsi ora di una delle sue stelle, ma niente paura. Come detto, Marotta infatti ha tenuto in piedi almeno altre 6 trattative per altrettanti top palyers, tra i quali poter pescare per l’ultimo colpo da sogno. Ecco di chi si tratta:  >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve: Pogba non arriverà, ma ci sono molte alternative per l'ultimo grande colpo.
Mercato Juve: Pogba non arriverà, ma ci sono molte alternative per l’ultimo grande colpo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. petrolchimicaitali_573 - 4 mesi fa

    ma la finite con questi arrivi improvvisi e stolti di giocatori fantasmi? Marotta ha detto stop ai giocatori in entrata. Ma ve lo mettete in mente che siete ridicoli, giornalai da strapazzo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy