Mercato Juve: da idolo all’addio, incontro per la cessione

Mercato Juve: da idolo all’addio, incontro per la cessione

Mercato Juve: novità in uscita, un big bianconero potrebbe presto salutare Torino. Incontro in programma per la cessione, ecco tutti i dettagli.

di redazionejuvenews

Mercato Juve

 

Mercato Juve: addio Mandzukic, c’è anche il Besiktas.

 

 

Mercato Juve: cessione in vista per un idolo bianconero.
Mercato Juve: cessione in vista per un idolo bianconero.

 

MERCATO JUVE – Se ne sta parlando già da un po’ di tempo, ora arrivano ulteriori conferme: ad accendere il mercato della Juventus in uscita potrebbe essere Mario Mandzukic. L’attaccante croato infatti non è affatto sicuro della permanenza a Torino anche per il prossimo anno, nonostante sia ormai diventato un idolo dei tifosi bianconeri che lo apprezzano per le sue doti caratteriali e per le sue caratteristiche peculiari. Non è di certo un bomber, ma la sua grinta, il suo spirito di sacrificio e il suo mettersi sempre a disposizione della squadra lottando su ogni pallone hanno conquistato il cuore di tutti. Per lui però sembrerebbe arrivato il momento dell’addio.

Da tempo Mandzukic è entrato nel radar di alcuni club cinesi molto ricchi che gli potrebbero garantire un ingaggio faraonico, mentre la Juve potrebbe incassare intorno ai 15/20 milioni dalla cessione dell’attaccante 31enne, in scadenza nel 2020. Nelle ultime ore però si sarebbe inserito con forza anche il Besiktas: i turchi infatti, come riporta Footballtransfernews, avrebbero puntato i fari sulla Serie A per alcuni giocatori e i dirigenti del club arriveranno in Italia nelle prossime ore per trattarli. Tra questi c’è appunto anche Mandzukic e in programma infatti ci sarebbe un incontro con i vertici bianconeri. Si potrebbe trattare di una prima, grossa cessione per la Vecchia Signora che intanto si muove molto anche per quanto riguarda il mercato juve in entrata. Marotta infatti, subito dopo il grave infortunio di Spinazzola e l’addio di Asamoah, si è tuffato su nuovi esterni sinistri di grandissimo livello, eccoli tutti: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

Mercato Juve: Mandzukic verso la Cina, ma spunta anche la pista turca.
Mercato Juve: Mandzukic verso la Cina, ma spunta anche la pista turca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy