Mercato Juve, clamoroso intreccio con il PSG: 9 nomi in ballo!

Mercato Juve, clamoroso intreccio con il PSG: 9 nomi in ballo!

Mercato Juve – All’improvviso si infiamma l’asse Torino-Parigi che potrebbe stravolgere il prossimo calciomercato bianconero: addirittura 9 top players nel giro, ecco quello che potrebbe succedere…

di redazionejuvenews

Mercato Juve

 

Mercato Juve: 9 big in ballo con il PSG.

 

Mercato Juve: quanti intrecci con il Psg.
Mercato Juve: quanti intrecci con il Psg.

 

MERCATO JUVE – Con la stagione che ormai volge al termine, il mercato della Juventus si infiamma sempre di più. Tante voci, indiscrezioni e trattative portate avanti dalla dirigenza bianconera, che è sempre alla ricerca delle opportunità migliori per rinforzare la rosa del prossimo anno. Uno degli assi di mercato più caldi delle ultime ore è quello tra Torino e Parigi: il prossimo mercato juve infatti potrebbe riservare clamorosi intrecci tra la Vecchia Signora e il Paris Saint-Germain, con ben 9 giocatori in ballo che potrebbero cambiare casacca, passando dai campioni di Francia ai campioni d’Italia e viceversa. Andiamo ad analizzare tutti i casi uno per uno, partendo dal primo grande nome: Gonzalo Higuain.

L’attaccante argentino è finito nel mirino del PSG che, secondo quanto riportato dai media francesi, sarebbe pronto a sferrare l’assalto. Il Pipita infatti non è ancora certo di rimanere in bianconero e il club parigino si starebbe seriamente muovendo per lui: il ds del PSG Antero Henrique lo ammira moltissimo, vorrebbe portarlo a Parigi e sarebbe pronto ad una super offerta, vicina a quanto potrebbe chiedere la Juve: non meno di 50 milioni. Ma non solo, ecco tutti gli altri grandi nomi in ballo caso per caso: >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve: Higuain obiettivo del PSG.
Mercato Juve: Higuain obiettivo del PSG.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy