calciomercato

Mercato Juve chiuso? No: colpi last minute a sorpresa!

Mercato Juve, non è ancora finita: attenzione ai colpi last minute, Marotta prepara le ultime sorprese di calciomercato!

redazionejuvenews

Mercato Juve: grandi occasioni a parametro zero per il futuro.

 

Calciomercato Juventus, tante piste ancora calde: Marotta pensa ad alcune sorprese last minute, un colpo già chiuso! Ecco tutte le occasioni e i nomi nel mirino.

 

Mercato Juve: grandi occasioni a parametro zero per il futuro.

 

MERCATO JUVENTUS, AGGIORNAMENTO 12/08 - No, il mercato della Juve non è ancora finito. Arrivano conferme anche oggi, Marotta e Paratici proveranno a sfruttare qualche ghiotta occasione di calciomercato nelle ultime ore disponibili per uno dei loro colpi last minute: lo ha confermato in giornata anche Tuttosport, che ha parlato di almeno un ultimo colpo in canna in arrivo. E, se intanto la Juventus proprio in queste ore ha chiuso per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni per Fernando Fonseca che arriva dal Porto e che verrà girato alla squadra B, ci sono anche tanti altri nomi in orbita bianconera che rappresentano delle vere e proprie occasioni di mercato dell'ultimo minuto. Attenzione alle prossime mosse di Marotta quindi, ecco le sorprese che ha nel mirino:  >>>VAI ALLA LISTA

 

: Marotta alla caccia degli ultimi colpi last minute.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nonostante la chiusura del calciomercato si stia avvicinando a grandi passi, il mercato della Juventus non è affatto concluso. Nè in uscita, nè tantomeno in entrata: se da una parte la speranza che possa arrivare un grandissimo nome di livello mondiale si sta pian piano spegnendo ogni giorno che passa (anche se rimangono in piedi ancora alcune clamorose ipotesi, come vedremo più avanti), prende invece corpo l'idea di piazzare qualche ultimo colpo di calciomercato last minute, magari dai costi più contenuti ma comunque di qualità importante. E la lista della spesa della dirigenza bianconera è piena di prospetti del genere, di giocatori che rappresentano delle vere e proprie occasioni di mercato dell'ultimo minuto da non farsi sfuggire.

MERCATO JUVE - Beppe Marotta e Fabio Paratici poi sono dei veri assi quando si tratta di acquisti del genere. Grandi giocatori presi a poco e che poi sono diventati dei top player assoluti. E la Juventus intanto in giornata ha già chiuso un colpo di prospettiva: secondo quanto riferisce Sky Sport e come confermato in Portogallo anche da O Jogo, Fernando Fonseca è stato acquistato dal Porto. Il difensore classe '97 arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro e verrà inizialmente utilizzato come rinforzo per la squadra B bianconera. Ma per l'immediato, come detto, ci sono tante altre occasioni di calciomercato per i possibili colpi last minute a sorpresa, ecco chi c'è nel mirino:  >>>VAI ALLA LISTA

 

: Fernando Fonseca arriva dal Porto in prestito con diritto di riscatto.

Potresti esserti perso