Il Porto ostacola la Juve: più soldi e fascia da capitano per Alex Sandro

Il Porto ostacola la Juve: più soldi e fascia da capitano per Alex Sandro

L’obiettivo primario per la difesa di Massimiliano Allegri rimane ancora il brasiliano Alex Sandro. L’Esterno sinistro del Porto sta facendo lavorare sodo Marotta e Paratici nonostante andrà in scadenza con i portoghesi nel 2016. I bianconeri sono pronti ad ingaggiarlo: secondo Tuttosport però i biancoblu offriranno un ricco rinnovo al…

di redazionejuvenews

L’obiettivo primario per la difesa di Massimiliano Allegri rimane ancora il brasiliano Alex Sandro. L’Esterno sinistro del Porto sta facendo lavorare sodo Marotta e Paratici nonostante andrà in scadenza con i portoghesi nel 2016. I bianconeri sono pronti ad ingaggiarlo: secondo Tuttosport però i biancoblu offriranno un ricco rinnovo al calciatore, con fascia di capitano inclusa. Tutto per ostacolare il suo viaggio in Italia.

 

La Juventus a questo punto deve decidere se raddoppiare le offerte, cosa improbabile, o puntare su una vecchia conoscenza della serie A come Siqueira, ex Udinese e Inter. La seconda opzione è sicuramente la più percorribile al momento.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy