Calciomercato Juventus: sprint decisivo, colpo da 50 milioni!

Calciomercato Juventus: sprint decisivo, colpo da 50 milioni!

Calciomercato Juventus: accelerata improvvisa di Beppe Marotta! E’ partita la missione per un colpaccio milionario, ma non solo…

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

 

Calciomercato Juventus: Marotta accelera per 5 colpi.

 

 

Calciomercato Juventus: 50 milioni per il prossimo colpo.
Calciomercato Juventus: 50 milioni per il prossimo colpo.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continuano ad arrivare aggiornamenti importanti per quanto riguarda il mercato della Juventus, che starebbe seriamente puntando ben 5 giocatori, ma andiamo con ordine. Solo poche ore fa per la Juve sembrava tutto fatto per il colpo Matteo Darmian dal Manchester United, ma all’improvviso sembra arrivare una frenata importante su questo fronte. Le ultimissime di calciomercato juventus infatti parlano di un altro colpo su cui starebbe lavorando molto intensamente Beppe Marotta. Mentre infatti l’agente di Darmian ha gettato acqua sul fuoco in esclusiva ai nostri microfoni, affermando che è ancora prematuro parlare di un affare fatto, in Spagna si parla molto dell’assalto bianconero ad un altro terzino inseguito da tempo dalla dirigenza della Vecchia Signora.

Stiamo parlando di Hector Bellerin, esterno destro dell’Arsenal. Per sopperire all’addio di Lichsteiner infatti, lo spagnolo sembra essere la primissima scelta: secondo quanto riportato da Don Balon la Juve sarebbe pronta ad un grande sforzo economico per assicurarsi Bellerin. Stessa cosa è stata confermata anche da Cadena Ser, che aggiunge anche che il classe ’95 sarebbe prontissimo a trasferirsi in Italia e confrontarsi con la realtà della Serie A, aggiungendo che i bianconeri starebbero già negoziando l’accordo con l’Arsenal sulla base di ben 50 milioni di euro. Insomma, si tratta eccome e Bellerin sembrerebbe avvicinarsi sempre di più alla Juventus, ma non solo. Come detto, i vertici juventini infatti stanno accelerando anche per altri 4 colpi. Sempre per quanto riguarda la difesa, Marotta e Paratici hanno in mente di attuare una mini rivoluzione e per questo hanno individuato altri 4 top players, eccoli: >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: Bellerin colpo da 50 milioni.
Calciomercato Juventus: Bellerin colpo da 50 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy