archivio2018

Calciomercato Juventus: si sblocca il colpo dal Real, i tifosi sognano

Calciomercato Juventus, il colpo dell'estate arriva dal Real.
Calciomercato Juventus, Marotta fa impazzire i tifosi bianconeri con il colpaccio dell’estate: la trattativa si sblocca.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il colpo dell'estate arriva dal Real.

Calciomercato Juventus, Bernardo Silva libera Isco.

—  

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continuano a rincorrersi senza sosta le voci riguardanti il mercato della Juventus, che ogni giorno regala nuovi spunti e novità sempre più interessanti. Oggi ad esempio si torna a parlare del possibile colpo dell'estate bianconera, un sogno di calciomercato che viene seguito ed inseguito da Marotta da tanto tempo e che quest'anno potrebbe finalmente trasformarsi in realtà: parliamo di Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco. La bella notizia di calciomercato Juventus arriva proprio il giorno dopo il brutto pareggio di Crotone che ha permesso al Napoli di accorciare nuovamente in classifica: dopo l'amarezza dunque, i tifosi bianconeri possono tornare a sognare in grande. La novità che potrebbe sbloccare la trattativa arriva direttamente dalla Spagna: Don Balòn infatti riporta che il Real Madrid avrebbe già identificato e scelto il sostituto del trequartista spagnolo. Nel mirino delle merengues infatti è finito il fantasista portoghese di proprietà del Macnhester City Bernardo Silva, l'erede perfetto di Isco. Ma non solo, dalla Spagna arrivano altri dettagli sull'affare di mercato...

Calciomercato Juventus: ecco le cifre dell'operazione Isco, ma non solo...

—  

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'eventuale acquisto di Bernardo Silva da parte del Real Madrid libererebbe Isco, spianando così la strada alla Juventus che da tempo lo ha individuato come rinforzo ideale per far fare un salto di qualità veramente importante alla squadra sotto ogni punto di vista. Tecnica, talento puro, esperienza internazionale ad altissimi livelli ma anche prospettive importanti, assist e gol: Isco rappresenterebbe tutto questo e forse anche qualcosa in più per la Vecchia Signora che ci ha abituato a mettere a segno almeno un colpaccio del genere in ogni sessione di mercato estivo.

 

Isco