Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma per un vecchio pallino

Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma per un vecchio pallino

Calciomercato Juventus, Marotta pronto all’assalto del giovane talento, ma attenzione alla concorrenza: sulla stellina c’è il pressing di una big spagnola.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: battaglia con una spagnola per il talento tedesco.
Calciomercato Juventus: battaglia con una spagnola per il talento tedesco.

 

Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma, ma attenzione alla concorrenza.

 

NEWS JUVE – Dalla Germania arrivano nuove indiscrezioni riguardo il mercato della Juventus. In questi giorni si parla molto di trattative intavolate da Beppe Marotta e Fabio Paratici per giocatori della Bundesliga, al centro del mirino della dirigenza bianconera. Sono tanti infatti gli obiettivi del calciomercato juventus in Germania e più avanti li vedremo tutti, ma per ora concentriamoci su un ritorno di fiamma per una giovane stella tedesca.

Calciomercato Juventus: riecco Kehrer, ma occhio al Valencia.

 

MERCATO JUVE – La notizia è stata lanciata da Sport Bild: la Juventus segue da mesi la stellina dello Schalke 04, Thilo Kehrer. Il centrale classe 1996 in patria è considerato uno dei migliori difensori emergenti di tutta Europa e la Juve si è subito interessata a lui. I rapporti tra il club bianconero e lo Schalke sono più che buoni, viste le due trattative portate a termine nel giro di pochi mesi (prima Howedes in estate, poi l’affare Pjaca nel corso della finestra invernale di calciomercato), e Kehrer potrebbe essere proprio il sostituto ideale di Howedes, visto che il suo riscatto è sempre più in discussione.

Ma attenzione: ad insidiare i bianconeri ci sarebbe il Valencia, molto interessato al 21enne, per il quale avrebbe già allacciato i rapporti e intavolato i primi discorsi con lo Schalke per battere la concorrenza juventina e assicurarsi il talento per la prossima estate. Ma non è tutto perchè, come dicevamo in precedenza, Kerher non è l’unico obiettivo della Vecchia Signora in Germania, e proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia di calciomercato juventus: è partita la missione di Marotta: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

Calciomercato Juventus: Kehrer nel mirino di Marotta.
Calciomercato Juventus: Kehrer nel mirino di Marotta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy