archivio2018

Calciomercato Juventus, Raiola spaventa tutti: offerto un big in Premier

Calciomercato Juventus: Raiola spaventa i bianconeri.
Calciomercato Juventus, la notizia diffusa in diretta Tv: il super agente Mino Raiola sta cercando di vendere una stella bianconera, i tifosi juventini tremano ma Marotta prepara le contromosse...

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Raiola spaventa i bianconeri.
—  

 

Calciomercato Juventus: occhio a Raiola.

—  

 

NEWS JUVE - E' un periodo vivace per quanto riguarda le voci sul mercato della Juve, soprattutto in prospettiva futura: i bianconeri infatti si stanno già muovendo e studiano il da farsi sia per quanto riguarda i movimenti in entrata che quelli in uscita. Notizia di oggi è ad esempio l'accelerata importante registrata per Matteo Darmian, un passo più vicino a vestire la maglia della Juventus il prossimo anno: il terzino è stato quasi scaricato dal Mancheseter United e potrebbe dunque finire a Torino, ma proprio i Red Devils sono fortemente interessati ad un giocatore bianconero. E, cosa da non sottovalutare, avrebbero dalla loro anche l'appoggio di un certo Mino Raiola, ma andiamo con ordine.

Calciomercato Juventus: assalto United.

—  

 

Il super agente italo-olandese è spesso coinvolto nelle questioni che riguardano il calciomercato juventus (basti pensare alla doppia operazione Pogba, prima portato in bianconero a zero proprio dallo United per poi essere rivenduto sempre al club di Manchester per una cifra monstre). I rapporti tra Raiola e la dirigenza bianconera sono assolutamente buoni, per via delle tante operazioni di mercato della Juve portate a termine insieme, ma anche per lo stretto rapporto che unisce lo stesso Raiola a Pavel Nedved (era il suo agente quando il ceco giocava). Ma gli affari sono affari, nessuno lo sa meglio di Mino, che quando c'è da fiutare il colpaccio non guarda in faccia nessuno. Ecco perchè la Vecchia Signora non può dormire sonni tranquilli per quanto riguarda Blaise Matuidi: è lui il giocatore bianconero che ha attirato le attenzioni di Mourinho, che lo vorrebbe come rinforzo per il proprio centrocampo.

Inter-Juve: Matuidi