archivio2018

Calciomercato Juventus: pazzia Marotta, colpo da 100 milioni

Calciomercato Juventus: contatti avviati, Marotta tenta il colpo da 100 milioni.
Calciomercato Juventus, arriva la conferma in diretta Tv: contatti già avviati, Marotta ora è in pole per il colpaccio a sorpresa per uno dei giocatori più forti del mondo!

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: contatti avviati, Marotta tenta il colpo da 100 milioni.

Calciomercato Juventus: contattato l'entourage di Griezmann.

—  

 

NEWS JUVE - Ne abbiamo parlato negli ultimi giorni, ora arrivano altre importantissime notizie riguardo il mercato della Juventus. Come vi abbiamo già raccontato e come vedremo anche più avanti, si sta facendo bollente l'asse Torino-Madrid: tantissimi sono infatti gli intrecci di calciomercato juventus che stanno legando il club bianconero sia al Real che all'Atletico. E l'ultima clamorosa novità riguarda l'attaccante dei Colchoneros, Antoine Griezmann: come riportato da Raisport, il dg juventino Beppe Marotta avrebbe rotto gli indugi una volta per tutte rendendo concreto il poroprio interesse. I vertici bianconeri infatti avrebbero già contattato l'entourage dell'asso francese, che ormai è destinato a partire e a salutare Madrid la prossima estate. I contatti dunque sono partiti, ma non solo...

Calciomercato Juventus, non solo Griezmann: tutti i nomi da Madrid.

—  

 

Griezmann sarebbe il colpo ad effetto del prossimo mercato bianconero. Difficile sicuramente, ma possibile: il ragazzo, che come detto è sul piede di partenza, ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, cifra raggiungibile per le casse juventine soprattutto in caso di cessioni importanti. Un colpaccio alla Higuain insomma, un affare del genere non sarebbe una novità per la Vecchia Signora. Più pericolosa è invece la concorrenza del Barcellona, sempre molto attento alla vicenda riguardante l'attaccante di Simeone. Ma non c'è solo Griezmann nel mirino di Marotta e Paratici per quanto riguarda giocatori di Atletico e Real.

 

Griezmann