Calciomercato Juventus: pazzia Marotta, colpo da 100 milioni

Calciomercato Juventus: pazzia Marotta, colpo da 100 milioni

Calciomercato Juventus, arriva la conferma in diretta Tv: contatti già avviati, Marotta ora è in pole per il colpaccio a sorpresa per uno dei giocatori più forti del mondo!

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: contatti avviati, Marotta tenta il colpo da 100 milioni.
Calciomercato Juventus: contatti avviati, Marotta tenta il colpo da 100 milioni.

Calciomercato Juventus: contattato l’entourage di Griezmann.

 

NEWS JUVE – Ne abbiamo parlato negli ultimi giorni, ora arrivano altre importantissime notizie riguardo il mercato della Juventus. Come vi abbiamo già raccontato e come vedremo anche più avanti, si sta facendo bollente l’asse Torino-Madrid: tantissimi sono infatti gli intrecci di calciomercato juventus che stanno legando il club bianconero sia al Real che all’Atletico. E l’ultima clamorosa novità riguarda l’attaccante dei Colchoneros, Antoine Griezmann: come riportato da Raisport, il dg juventino Beppe Marotta avrebbe rotto gli indugi una volta per tutte rendendo concreto il poroprio interesse. I vertici bianconeri infatti avrebbero già contattato l’entourage dell’asso francese, che ormai è destinato a partire e a salutare Madrid la prossima estate. I contatti dunque sono partiti, ma non solo…

Calciomercato Juventus, non solo Griezmann: tutti i nomi da Madrid.

 

Griezmann sarebbe il colpo ad effetto del prossimo mercato bianconero. Difficile sicuramente, ma possibile: il ragazzo, che come detto è sul piede di partenza, ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, cifra raggiungibile per le casse juventine soprattutto in caso di cessioni importanti. Un colpaccio alla Higuain insomma, un affare del genere non sarebbe una novità per la Vecchia Signora. Più pericolosa è invece la concorrenza del Barcellona, sempre molto attento alla vicenda riguardante l’attaccante di Simeone. Ma non c’è solo Griezmann nel mirino di Marotta e Paratici per quanto riguarda giocatori di Atletico e Real.

Partiamo dai Colchineros: nella squadra allenata dal Cholo c’è anche Filipe Luis, terzino sinistro che ha attirato le attenzioni bianconere. Il brasiliano potrebbe essere un ottimo acquisto per la fascia sinistra, che in estate perderà sicuramente Asamoah, in attesa poi di conoscere anche il futuro di Alex Sandro, altro giocatore che potrebbe lasciare la Juventus durante la prossima sessione di mercato. Poi ci sarebbe anche il difensore centrale classe ’95 Jose Gimenez, uruguaiano che ormai è diventato una colonna sia dell’Atletico che della propria Nazionale. Ai bianconeri il ragazzo piace da tanto tempo, potrebbe diventare un nome caldo per il prossimo calciomercato juventus. Ma, come anticipato poco fa, l’asse con Madrid è bollente e le trattative non finiscono qui, anzi: con il Real Madrid in nomi in ballo sono addirittura 7, eccoli tutti: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

Calciomercato Juventus: Griezmann possibile colpaccio della prossima estate.
Calciomercato Juventus: Griezmann possibile colpaccio della prossima estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy